L’Italia offre borse di studio per stranieri

  • by

Stai pensando di studiare all’estero? Viene dall’Italia una buona opportunità per fare il passo iniziale verso questo obiettivo. Il governo del paese ha annunciato la distribuzione di borse di studio per stranieri.

Le borse sono valide per l’anno accademico 2022-2023. Le richieste online devono essere presentate entro le ore 14 (orario italiano) del 9 giugno. Gli interessati devono accedere il portale Study in Italy per ottenere maggiori informazioni.

Secondo il bando, le borse sono destinate a studenti che desiderano completare i propri studi o programmi di formazione presso istituti di istruzione pubblica italiani o che sono riconosciuti legalmente. Vi sono opportunità per laurea e master. Uno dei principali obiettivi dell’iniziativa è promuovere la cooperazione nelle scienze e tecnologia e ampliare la diffusione della conoscenza della lingua e della cultura italiana.

Ti è piaciuta la novità? Hai bisogno di sveltire la documentazione? Allora sei nel posto giusto: la Traduzca realizza traduzioni giurate di curriculum scolastici e diplomi accademici con agilità e precisione perché tu possa viaggiare tranquillo.  Fai un preventivo online cliccando qui.